Subsonica, disponibile il video di ‘Scoppia la bolla’
È disponibile il videoclip di ‘Scoppia la bolla’, il brano dei Subsonica feat. Willie Peyote e Ensi estratto dall’ ultimo album ‘Realtà Aumentata’, uscito lo scorso 12 gennaio. La band quest’estate sarà protagonista dei principali festival con ‘La Bolla Tour’, in partenza il 31 maggio da Livorno.
IL VIDEO DI ‘SCOPPIA LA BOLLA’
Il video di ‘Scoppia la bolla’, prodotto da Comodo64 con la regia di Ivan Cazzola, è stato girato nel corso del Subsonica 2024 Tour che lo scorso aprile ha visto la band calcare i palchi dei palazzetti italiani. Immagini live e intimità da backstage si alternano, con la partecipazione di Willie Peyote e Ensi. La magia del live verrà replicata con ‘La bolla tour’, che vedrà i Subsonica protagonisti dei principali festival e delle venue italiane più suggestive nell’estate 2024. Questo nuovo tour, prodotto da Live Nation e che vedrà nuovamente Ensi come ospite, partirà il 31 maggio da Livorno (Straborgo – Piazza Mazzini).
LE DATE DEL TOUR
31 maggio Livorno (Straborgo – Piazza Mazzini)
2 giugno Campobasso (Festival dei Misteri)
18 giugno Padova (Sherwood Festival)
27 giugno Legnano (MI) (Rugby Sound Festival)
28 giugno Collegno (TO) (Flowers Festival)
11 luglio Roma (Cavea – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone)
12 luglio Napoli (Noisy Naples, Arena Flegrea)
18 luglio Genova (Arena del Mare – Porto Antico)
19 luglio Cento (FE) (Piazzale della Rocca)
20 luglio Cattolica (RN) (Arena della Regina)
2 agosto Trento (Trentino Arena)
3 agosto Lignano (UD) (Arena Alpe Adria)
8 agosto Teramo (Natura Indomita)
10 agosto Locorotondo (BA) (Locus Festival)
21 agosto Brescia (Radio Onda d’Urto Festival).
I Subsonica saranno inoltre fra i protagonisti dell’Eolie Music Fest 2024 con un esclusivo set acustico, previsto per il 5 luglio a Santa Marina di Salina.
SUBSONICA
I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa. Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Vicio (bassista), che ha sostituito Pierfunk dal 1999. La band, influenzata da ritmi underground e linguaggi sonori sperimentali, ha creato un sound riconoscibile, coniugando suoni elettronici a incisività melodica italiana.