Baby K pubblica il video dell’ultimo singolo ‘Fino al blackout’
E’ disponibile il video ufficiale di ‘Fino al blackout’, il nuovo singolo inedito di Baby K, già in tutti gli store digitali e in radio. La location scelta per questo video è una delle ville più belle del nostro paese, Villa Atelier. La villa, che si trova a Polpenazze, sul Lago di Garda, è stata progettata nel 1972 dall’architetto Maurizio Betta. L’opera di architettura brutalista è caratterizzata dall’uso di un tetto giardino, di brise-soleil, e una piastra nervata con colate monolitiche di cemento armato a vista.
IL VIDEO
Nel video, girato da Matilde Composta e prodotto da Borotalco TV, Baby K interpreta se stessa. Una donna di oggi, una donna combattiva, una donna che rivendica la propria indipendenza, l’amore per se stessa e la libertà di decidere della propria vita, della propria arte.
UN OMAGGIO ALLE GRANDI DONNE
Baby K ha voluto rendere omaggio con questo video alle grandi artiste internazionali di oggi (Beyoncè, Taylor Swift, Miley Cyrus per citarne solo alcune). Donne che attraverso la loro musica, la loro immagine e i loro video cercano di raccontare, costruire, una nuova generazione di donne, forti e indipendenti. Le donne di oggi sono sempre più consapevoli di loro stesse ma solo l’esempio, le parole delle grandi capitane, possono guidare il cambiamento culturale/sociale.
BABY K
Baby K non è solo il tag all’inizio di una canzone e nemmeno solo una hit estiva. E’ la cantautrice più cosmopolita del nostro paese. Nata a Singapore ha viaggiato in lungo in largo prima di fermarsi per qualche anno in Gran Bretagna dove affondano le sue radici musicali e approdare poi in Italia. Nella sua carriera ha raccolto non solo successi radio e da classifica ma anche 5 dischi d’Oro, 17 dischi di Platino e soprattutto un Disco di Diamante grazie a ‘Roma – Bangkok’, unica canzone al femminile in Italia ad aver raggiunto questo traguardo.
Claudia Judith Nahum (questo il suo vero nome), firma di ‘Fino al blackout’ testo e musica e per la prima volta la produzione insieme a Macs.Fin dal suo primo successo con ‘Femmina Alfa’ (2010) Baby K ha sempre cercato di coniugare la sua anima urban con quella più pop. Andando ogni volta sempre un pezzettino oltre le aspettative del pubblico e degli addetti ai lavori, portando in Italia stili e contaminazioni come nel caso proprio di ‘Roma – Bangkok’, primo singolo reggaeton di grande successo nel nostro paese.