I Baustelle portano ‘Elvis’ all’Arcimboldi il 2 maggio
I Baustelle in concerto il 2 maggio al TAM Teatro Arcimboldi Milano. La band formata da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi torna ‘live’ con ‘Intimo Sexy! Elvis a teatro 2024’ per far assaporare tutte le sfumature di ‘Elvis’, l’ultimo album pubblicato per BMG che segna il riappropriarsi nello spirito e nella forma di un’essenza ‘rock’.
BAUSTELLE
“Ebbene sì, torniamo sul palco!”, scrivono i Baustelle sui loro canali social. “Portiamo ‘Elvis’ in teatro. Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri. Sarà come amarsi in un locale al buio. Come baciarsi sul velluto o ballare un lento sulla moquette. Sarà elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale. Intimo, bagnato e scuro. Venite, perché solo atti impuri saranno, unici e irripetibili”.
I BIGLIETTI
Platea Gold 60 euro + prevendita, Platea Bassa 47 euro + prevendita, Platea Alta 45 euro + prevendita. Prima Galleria 40 euro + prevendita, Seconda Galleria 35 euro + prevendita
PREVENDITE
Biglietti disponibili QUI e QUI
LA BAND
I Baustelle si sono formati nel 1996 in Toscana, a Montepulciano. Dal 2005 la formazuionbe del gruppo si è stabilizzata a tre elementi. Fra vari riconoscimenti ricevuti una Targa Tenco e un disco di Platino per l’album ‘Amen’. Inotre diversi dischi d’Oro, un Nastro d’argento poer la migliore canzobne originale ‘Piani Roma’, colonna sonora del film ‘Giulia non esce la sera, il Premio Lumezia per il valore muscial-letterario dell’album ‘Fantasma’. Il nome Baustelle, che in tedesco significa ‘cantiere’, ‘lavori in coso’, è stato scelto dopo una lunga ricerca su diversi testi stranieri.