In Scighera la Steve Lucignolo Band in concerto
In Scighera la Steve Lucignolo Band in concerto, sabato 13 aprile alle 21,30. Un’esperienza musicale focalizzata sull’armonica di Steve Lucignolo, un vero maestro del suo strumento e cantante della band. Ogni brano è un viaggio nel suono e nel ritmo. La voce e i riff dell’ armonica di Lucignolo, danno vita ad un mix di blues, swing e rock’n’roll.
L’ARMONICA DI STEVE LUCIGNOLO
Con una profonda dedizione all’arte dell’armonica e del canto, Steve Lucignolo trasforma ogni brano in un’esperienza emotiva unica, con riff vibranti e assoli che catturano l’attenzione del pubblico. Grazie alla sua esperienza Steve Lucignolo sa modulare il suono dell’armonica per adattarsi perfettamente al mood di ogni pezzo, creando atmosfere coinvolgenti ed emozionanti. Con la Steve Lucignolo Band, l’armonica diventa il cuore pulsante dell’intera esperienza musicale, regalando al pubblico momenti indimenticabili di pura magia sonora.
LA BAND
Con steve Lucignolo sul palco Omar Diaso al basso, Francesco Bertoni alla chitarra, Christian Panella alla batteria, Federica Annoni al pianoforte.
LA SCIGHERA
La Scighera è un grande spazio di 480 mq che sorge in Via Candiani, nel cuore del quartiere milanese Bovisa. L’area è fisicamente suddivisa in due aree: un bar osteria e un grande salone con palco per concerti e spettacoli teatrali. Lo spazio vede spesso l’organizzazione di eventi, ma è prima di tutto un luogo dove poter passare il proprio tempo da soli o in compagnia, a chiacchierare, leggere, giocare a carte, studiare, navigare su internet o semplicemente bersi un bicchiere in santa pace.
Il palco ospita concerti, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, readings di poesia, trasmissioni radiofoniche in pubblico ed eventi trasversali. L’obiettivo è ridare centralità all’opzione libertaria, che troppo spesso resta al margine del dibattito pubblico sulle grandi questioni che investono la società. La Scighera non è un locale, non è un bar, è un’associazione di promozione sociale affiliata ad ARCI. Per accedere alle attivitàsi deve essere socio ARCI. La tessera si rinnova di anno in anno, non è un biglietto di ingresso e non è possibile rilasciarla senza formalità. La tessera dà il diritto di partecipare alla vita associativa di questo circolo e di frequentare tutti i circoli che aderiscono ad ARCI su tutto il territorio italiano.