‘Tito e Vinni a tutto ritmo’ nelle sale l’11 aprile

Last Updated: 3 Aprile 2024By Tags: ,

Cinema

L’11 aprile arriverà nei cinema Tito e Vinni a tutto ritmo, un nuovo film musicale d’animazione, distribuito da Notorious Pictures in collaborazione con Medusa. Un’avventura firmata da Sérgio Machado e Alois Di Leo, con le voci della celebre coppia di youtubers conosciuta come Space Family, composta da Valentino Bisegna e Sara Di Sturco.

ISPIRATO A ‘L’ARCA’ DI VINICIUS DE MORAES

Il film si ispira al poema “L’arca” di Vinicius De Moraes, il celebre poeta brasiliano fondatore della Bossa Nova. “Tito e Vinni a tutto ritmo” racconta una rivisitazione del classico racconto, dove l’azione e l’umorismo si mescolano per affrontare temi universali, tra cui l’emergenza climatica.

‘Tito e Vinni a tutto ritmo’ nelle sale l’11 aprile

DUE TALENTUOSI TOPOLINI

La storia segue due topolini, Tito e Vinni, dotati di un grande talento musicale, che si imbarcano di nascosto sull’arca di Noè, assistendo all’avviso divino dell’imminente diluvio universale. Tuttavia, dovranno confrontarsi con la tirannia e i capricci di Baruk il Leone, che ha instaurato un regime favorevole agli animali più forti.

LA MUSICA ARMA PER RISTABILIRE LA PACE

Così inizia un’avventura esilarante e rocambolesca, dove i due topolini dovranno utilizzare la musica come unica arma per ristabilire la pace. Ad arricchire il viaggio musicale ci saranno alcuni personaggi interpretati dalla Space Family, nota coppia di giovani genitori composta da Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, che hanno conquistato il web con le loro condivisioni sulla genitorialità. Bisegna e Di Sturco presteranno le loro voci al Colonello Kilgore e alla colomba Lady Kiki, aggiungendo un tocco di comicità e vivacità al racconto.

‘Tito e Vinni a tutto ritmo’ nelle sale l’11 aprile

Condividi questo Articolo