Eladio Carriòn l’11 maggio sarà al Fabrique in concerto

Last Updated: 4 Marzo 2024By Tags:

Milano

Eladio Carriòn l’11 maggio sarà al Fabrique in concerto. Rapper e cantautore multiplatino vincitore di un Latin Grammy, annuncia l’unica data in Italia del Sol Marìa Tour prodotto da Vivo Concerti. I biglietti saranno disponibili QUI da domani, martedì 5 marzo alle ore 18.

ELADIO CARRION

Eladio Carrìon ha all’attivo 6 album, 964 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 400 milioni di streaming sulle piattaforme di streaming digitale. E’ uno degli artisti musicali più accattivanti della trap e del reggaeton spagnolo. Sempre in testa alle classifiche, Eladio ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Bad Bunny, Daddy Yankee, Future, Karol G, Lil Wayne e Quavo e tanti altri.

L’ALBUM ‘3MEN2 KBRN’

Il 2023 è stato un anno di successi per l’artista. L’album ‘3Men2 Kbrn’ ha raggiunto la #4 posizione della ‘Top Albums’ di Apple Music e la #2 della ‘Top Latin Albums’.  Ha debuttando su Spotify al primo posto della ‘Top Albums Debut USA’ e della ‘Top Albums Debut Global’. ‘3Men2 Kbrn’ è stato anche nominato tra i migliori album del 2023 da Billboard e Rolling Stone. Inoltre, il singolo ‘Coco Chanel’, contenuto nell’album, ha permesso alla star di entrare per la prima volta nella ‘Billboard Hot 100’. Inoltre a vincere un Latin Grammy per la migliore canzone Rap/Hip-Hop, ed essere inserito da Rolling Stone tra le ‘100 migliori canzoni del 2023’.

L’ALBUM ‘SOL MARIA’

Il 19 gennaio è uscito ‘Sol Maria’, il nuovo album dedicato alla madre. distanziandosi dalle sonorità trap della produzione procedente, l’album mette in luce nuovi lati artistici e personali di Eladio attraverso un sound pop.

BIOGRAFIA

Nato nel 1994 a Kansas City, da una famiglia militare, Carrìon ha trascorso la prima infanzia tra kla sua città natale, alaska e Baltimora prima di stabilirsi definitivamente a Porto Rico. Si è fatto conoscere con ‘Sauce Boyz’ (2020), l’album in studio di debutto che contiene ‘Kemba Walker’, una collaborazione con Bad Bunny candidata ai Latin Grammy. Al progetto è seguito il secondo Lp ‘Monarca’

 

 

Condividi questo Articolo