‘Vorrei’, il nuovo singolo del cantante milanese Samuspina
‘Vorrei’, il nuovo singolo del cantante milanese Samuspina. Esce venerdì 1 marzo in radio e sulle piattaforme digitali ‘Vorrei’ (BMG), un manifesto di un ventenne immerso in un mare di dubbi. Un giovane alla ricerca di una serenità capace di placare il caos dei pensieri che lo assillano. ‘Vorrei’ è il viaggio verso un porto sicuro, un percorso interiore che sembra finalmente trovare una risoluzione attraverso le note di questa canzone.
‘VORREI’
Samuele spina (in arte Samuspina) affida ancora una volta alla musica, desideri, pensieri, sogni e speranze di un’intera generazione. Quella che non vuole più aspettare di sentirsi pronta, ma vivere pienamente e agire senza perdersi nei meandri dei propri complessi. Un invito a saper riconoscere e fissare il proprio sguardo negli occhi della persona da cui tornare, qualsiasi cosa accada.
IL TOUR
Samuspina sarà protagonista del Woad Mi Tour. Una serie di dj set in programma nei locali della movida milanese,
08/03 RIPEAT (P.za Vetra 21, Milano)
27/03 CIRCLE (Via Stendhal 36, Milano)
13/04 EST (Via Pietro Calvi 31, Milano)
03/05 WOLF (Via Canonica 13, Milano)
18/05 MALAGA SIN CITY (Via Enrico Schievano 8, Milano)
07/06 MALAGA SIN CITY (Via Enrico Schievano 8, Milano)
22/06 EST (Via Pietro Calvi 31, Milano)
05/07 WOLF (Via Canonica 13, Milano)
SAMUSPINA
Samuspina, nome d’arte di Samuele Spina, è un cantante e producer del roster di BMG. Cresciuto a Milano, a soli 23 anni, con lo pseudonimo di Danny Trexin, ha alle spalle diverse esperienze come producer di musica elettronica e dance. Si è esibito come opening act dei live estivi di Tananai fra luglio e settembre 2023. Col progetto Samuspina Samuele Spina vuole mostrarsi come un ragazzo che non ha paura di divertirsi e di raccontare la spensieratezza e il brivido di avere vent’anni.