La ‘Noioteca’ apre in centro a Sanremo, firmata Angelina Mango
La ‘Noioteca’ apre in centro a Sanremo. Sarà, questa la promessa, un’occasione per scoprire cose nuove, insieme al brano che la cantautrice porta in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Per Angelina Mango è un debutto assoluto. Il brano (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music Italy) è scritto insieme a Madame e composto con Dardust, che ne cura anche la produzione con E.D.D.
Ecco allora che durante il Festival la noia non sarà solo uno stato d’animo, ma una vera e propria moneta di scambio. “La noia è tempo e ne rivendico il valore. – ha raccontato Angelina – È tempo che potenzialmente abbiamo a disposizione per noi stessi, in cui possiamo fare cose che piacciono, scoprire cose nuove.”
E così la ‘La Noioteca’ sarà aperta da domani alle re 14.30 in via G. Matteotti 194: un luogo che offre attività legate al mondo della cantautrice, da sperimentare investendo la propria ‘noia’. La noioteca sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12 e dalle oe 14.30 alle ore 19 con ingressi fino ad esaurimento capienza.
IL PREZZO E’ CIO’ CHE SEI DISPOSTO A INVESTIRE
Un listino atipico accoglie, infatti, gli avventori all’ingresso, il ‘prezzo’ per scoprire le attività all’interno si misura nei minuti di noia che ognuno è disposto ad investire, ed ecco allora che dai pochi minuti richiesti per un passaggio al photobooth tra rimandi al brano sanremese e meme originali o per scoprire cosa ci riserva il futuro rompendo biscotti della fortuna ironici, si arriva a investimenti più lunghi per tutorial sulla Noia, make up e acconciature ispirati all’immaginario di Angelina. E ancora dai tatuaggi temporanei che raccontano di una passione della giovane cantautrice, ai mandala, origami, e tante altre attività ispirate al testo de La noia, per scoprirne il significato e i tanti risvolti.
ALL’ARISTON CON LA COVER DE ‘LA RONDINE’ DEL PADRE, IL GRANDE PINO MANGO
Nella serata di venerdì, dedicata alle cover, Angelina Mango si esibirà sul palco del teatro Ariston con il brano ‘La rondine’ del cantautore Pino Mango, un meraviglioso brano del padre Pino Mango, accompagnata dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra di Roma che è composto da alcuni musicisti che hanno preso parte alla registrazione dell’album ‘Disincanto’ di Pino Mango, che contiene il brano ‘La rondine’.
IL TOUR 2024
Intanto Angelina Mango è pronta a tornare live con ‘Angelina Mango nei club 2024′, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà portare on stage un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d’Italia: Angelina Mango è infatti attesa a Roma (Atlantico, 11 ottobre), Napoli (Casa della Musica, 14 ottobre), Molfetta, BA (Eremo Club, 16 ottobre), Nonantola, MO (Vox Club, 19 ottobre), Firenze (Tuscany Hall, 21 ottobre), Padova (Gran Teatro Geox, 22 ottobre) e infine a Venaria Reale, TO (Teatro Concordia, 24 ottobre).
INFO E BIGLIETTI
Per informazioni e per acquistare i biglietti, vedi QUI