MUSICA/ Tutto esaurito il tour di Elodie 2023. Ultima tappa a Milano il 9 dicembre
Ha fatto il ‘tutto esaurito’ il tour di Elodie 2023, il primo nei palasport dell’artista italiana, che solo ieri sera si è esibita al Nelson Mandela, per la tappa fiorentina, che ha avuto Renato Zero come ospite.
Prossimo appuntamento a Milano, sabato 9 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago. Sul palco anche il corpo di ballo composto da 11 ballerini diretti da Irma di Paola e Francesco Cariello. E una band di 8 elementi: basso, batteria, chitarra, tastiere e quattro coriste. Tanta attenzione anche al look, come sempre.
Per l’Elodie Show 2023 è stato realizzato un progetto di styling, curato da Alba Melendo: molto brand italiani e internazionali, tra i più importanti e famosi, hanno disegnato e realizzato gli outfit, completamente su misura.
Continua intanto la collaborazione di Elodie con (RED), organizzazione no-profit fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, che ad oggi ha generato oltre 750 milioni di dollari per il Fondo Globale, uno dei maggiori finanziatori al mondo della salute globale, aiutando più di 245 milioni di persone. Elodie donerà il 100% dei profitti derivanti dalla vendita della t-shirt (RED) LIGHT per sostenere gli sforzi di (RED) nel portare programmi sanitari salvavita a donne e ragazze nell’Africa subsahariana.
Mem-IlMohicano