Mahmood torna per la terza volta in gara a Sanremo
Mahmood torna per la terza volta in gara a Sanremo. Vincitore di due edizioni del Festival, nel 2019 con ‘Soldi’ e nel 2022 con ‘Brividi’ in coppia con Blanco, Mahmood è di nuovo in gara sul palco dell’Ariston. Mahmood conta 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero ed ha oltre 3 miliardi di stream totali all’attivo. Ha recentemente pubblicato il nuovo singolo ‘Cocktail d’amore’, da due settimane al #1 posto nella classifica dei brani più trasmessi in radio e nei mesi di aprile e maggio 2024 si esibirà nei principali club di 10 Paesi europei con l’European Tour, 16 date, prodotte da Friends & Partners, che si concluderanno con un’unica tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio.
IL TOUR
Mahmood si esibirà nei principali club di 10 Paesi europei fra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna per poi concludere con una tappa italiana al Fabrique di Milano, prevista per il 17 maggio 2024. Le prevendite e tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.friendsandpartners.i
COCKTAIL D’AMORE
‘Cocktail d’amore’ il singolo che ha segnato il ritorno di Mahmood sulle scene. Ha conquista il 1° posto nella classifica EarOne. Scritta da Mahmodd e prodotta da Dardust, è una ballad malinconica che sfoglia con delicatezza i ricordi di una coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri talvolta annebbiati dai rimpianti. La copertina del brano è stata curata dal fotografo Frederik Heyman, che con il suo immaginario surreale creato con l’ausilio della tecnologia 3D ha collaborato con le più importanti star internazionali.
Credit Photo: Attilio Cusani
(Ros – Il Mohicano)