TV/ Morgan: “A X Factor c’è una cricca formata da Fedez, Dargen e Michielin’
A X Factor “c’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi”. E’ quanto sostiene Morgan che dopo il suo allontanamento dalla trasmissione intercettato da Valerio Staffelli di ‘Striscia la notizia’ per la consegna del Tapiro d’Oro, aggiunge: “forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca. A X Factor -sottolinea- è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati”.
“Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano”, aggiunge Morgan. E ancora: “la battuta a Michielin su Ivan Graziani? Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni?”. Quando, invece, Staffelli gli chiede del ‘vaffa’ ad Ambra, Morgan risponde: “c’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci”.
Morgan ne ha soprattutto per Fedez, ritenuto il vero responsabile del suo allontanamento: “Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante. ‘O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni’ e anche minacce tipo ‘Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente’. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese”, conclude Morgan, che, raggiunto dalla figlia piccola, non si risparmia un’ultima frecciatina ai Ferragnez: “Non inquadratela, io non prendo soldi per inquadrare i figli”.
(Ros – Il Mohicano)