SERIE TV/ In esclusiva su Sky a novembre arriva ‘The Lovers’

Newsserie tvTv

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, dal 4 novembre con tutti gli episodi subito disponibili,  ‘The Lovers’, nuova commedia romantica targata Sky Original ambientata a Belfast, su due persone che sembrano essere completamente sbagliate l’una per l’altra e che invece potrebbero essere assolutamente perfette. Sabato 4 novembre tutti i sei episodi della serie andranno anche in lineare su Sky Serie.

‘The Lovers’ racconta la storia di una coppia abbastanza improbabile, almeno stando alle premesse. Seamus (Johnny Flynn) è inglese, Janet (Roisin Gallagher) è nordirlandese. Lui è un ricco membro dell’élite metropolitana, giornalista radiofonico di successo alla sua prima grande occasione nella TV inglese che conta. Lei lavora in un supermercato. Lui frequenta i posti più alla moda di Londra, lei vive nel quartiere più malfamato di Belfast. Lui è ossessionato dalla politica e da tutte le novità di Westminster, lei ama i reality e non guarda mai i telegiornali. Lui ha una fidanzata famosa, lei è divorziata e sola. L’unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi persi, sono entrambi spezzati. E hanno bisogno di guarire. Troveranno questa guarigione l’uno nell’altra. Non dovrebbero essere attratti l’uno dall’altro, ma non riescono a resistere alla tentazione di avere un flirt.

Conleth Hill interpreta il capo del supermercato di Janet, Philip, mentre Alice Eve interpreta Frankie, la fidanzata di Seamus. ‘The Lovers’ è stata prodotta da Drama Republic per Sky Studios. Scritta e creata dal drammaturgo David Ireland e diretta dal vincitore del BAFTA Justin Martin. Roanna Benn e Rebecca de Souza sono i produttori esecutivi per Drama Republic, mentre Liz Lewin e Manpreet Dosanjh lo sono per Sky Studios. Hannah Pescod è produttrice esecutiva, mentre Chris Martin è produttore. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios.

Altamente irritabile e altrettanto divertente, Janet è una cassiera di un supermercato di Belfast a cui non importa nulla di nulla, compresa la sua vita. Seamus è invece un affascinante ed egocentrico giornalista con una vita perfetta a Londra e una fidanzata famosa. Quando Seamus piomba inaspettatamente (e letteralmente) nel mondo di Janet, i due si scontrano immediatamente, ma si scoprono anche inestricabilmente attratti l’uno dall’altra…

(Ros – Il Mohicano)

Condividi questo Articolo