TV/ Su Canale 5 da lunedì ‘My Home, my Destinay’ con Demet Özdemir

NewsTv

In che misura, il luogo in cui una persona nasce e cresce può influenzare la sua esistenza? Quanto sono importanti la famiglia e le persone con cui si condivide l’infanzia? La ricerca delle risposte a queste domande è il punto di partenza di ‘My Home, my Destiny’, storia di amore, scoperta e accettazione di sé, in onda da lunedì 10 luglio, alle ore 15,45 su Canale 5, fino a venerdì.

Protagonista della serie, Demet Özdemir, la cui partecipazione a ‘Day Dreamerl’ ha definitivamente lanciata tra le icone dello star-system turco (16 milioni di follower su Instagram). Özdemir interpreta una donna divisa tra due mondi: quello umile e semplice dell’infanzia e quello lussuoso e ricco di opportunità ricevuto dalla famiglia adottiva.

Tratta da una storia vera, ‘Doğduğun Ev Kaderindir’ (tit.or.) è l’adattamento televisivo di ‘Camdaki Kiz’, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Rinnovata per una seconda stagione, ‘My Home, my Destiny’ ha ottenuto il miglior rating di sempre su TV8: il titolo è stato venduto in oltre 70 paesi nel mondo. Prodotta da OGM Pictures, la serie ha battuto diversi record e si è aggiudicata il premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.

Girata ad Istanbul, la serie si svolge tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla. Nel cast, anche Ibrahim Celikkol. La complicità e l’alchimia tra i due protagonisti, intanto, ha ovunque conquistato le fan base socialProssima tappa, l’Italia.

Sinossi: Zeynep (Demet Özdemir) è una bimba, la cui vita ha una svolta radicale quando la famiglia per cui la madre lavora come cameriera si offre di adottarla e i suoi genitori accettano la proposta per darle migliori opportunità. Sebbene, nella nuova casa, Zeynep si senta molto amata ha sempre la sensazione di non appartenere a quel mondo… Anni dopo è una giovane donna, colta e con un futuro promettente: sta completando gli studi universitari ed è fidanza con un giovane facoltoso, con il quale progetta di trasferirsi a Londra. Ma la vita perfetta di Zeynep s’interrompe con la ricomparsa della madre naturale: la donna è decisa a riportarla nel luogo in cui è nata. Nel vecchio quartiere, Zeynep scopre altri valori, apprende nuove lezioni e vive sorprese, come l’incontro con Mehdi (Ibrahim Celikkol), con il quale inizia una storia d’amore che cambia il corso della sua esistenza… (Ros – Il Mohicano)

 

Condividi questo Articolo