MUSICA/ Ultimo negli stadi riparte venerdì da Lignano Sabbiadoro
La favola di Ultimo negli stadi continua anche nel 2023. Sulla scia del tour dei record ‘Ultimo Stadi 2022’, dove si è esibito in 15 stadi compreso il Circo Massimo, per cui è stato consacrato il più giovane artista italiano ad aver intrapreso un tour negli stadi, certificato Diamante da SIAE per gli oltre 600.000 spettatori. Ultimo è ora pronto per affrontare gli stadi italiani dell’estate 2023 con il nuovo show in partenza l’1 luglio dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, per proseguire nella sua Roma con i 3 concerti da tutto esaurito allo Stadio Olimpico – tris di sold out il 7, 8 e 10 luglio – per terminare con le 2 date allo Stadio San Siro di Milano del 17 e 18 luglio.
Per riabbracciare i suoi fan, il cantautore romano Niccolò Moriconi in arte Ultimo, con all’attivo 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre un miliardo di stream collezionati su Spotify, accenderà l’estate portando negli stadi tutto il suo mondo di artista fenomenale e rivoluzionario, un’occasione perfetta per ascoltare i suoi intramontabili successi tratti dagli album ‘Pianeti’, ‘Peter Pan’, ‘Colpa delle favole’ ‘Solo’ e ‘Alba’.
I biglietti per Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. E per rivivere tutte la storia del cantautore è disponibile in esclusiva su Prime Video il docufilm ‘Ultimo – Vivo coi sogni appesi’, una produzione Think Cattleya prodotta da Martino Benvenuti in collaborazione con Maestro per la regia dei Broga’s, che offre un inedito punto di vista sugli aspetti più intimi del suo mondo, mostrando la sua strabiliante ascesa nel panorama musicale italiano attraverso il racconto dell’artista e delle figure chiave della sua vita personale e professionale. (Ros – Il Mohicano)