‘Faenza tieni botta’, uno spettacolo e una raccolta fondi con Gene Gnochi, Giuseppe Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Roberta Gallo
Si è messo a disposizione anche il noto dj riminese Max Monti che realizzerà con l’etichetta SoloIndie, coordinata dal Mei, una nuova versione di Romagna Mia, colonna sonora degli Angeli del Fango, cantata e reinterpretata dalla Generazione Z degli artisti e dj della Romagna per una raccolta fondi con la distribuzione e diffusione del brano. Un’adesione importante che si aggiunge a quella di tanti artisti che dopo l’appello del Mei hanno aderito e diffuso. Tra i tanti Cisco, Eugenio Finardi, Pau dei Negrita, il movimento musicale del Napule’s Power e tantissimi altri. Diverse città si stanno mobilitando come Sarzana, Terracina, Brescia con i Beatlesiani d’Italia, Il Tavolo delle Bande Musicali, l’Agimp dei giornalisti musicali, Napoli e tanti altri ancora. Anche da qui arriveranno, con tanti eventi e tante sensibilizzazioni, certamente tanti fondi utili a ripartire per l’Emilia-Romagna.
Informazioni:
Si possono già prenotare i biglietti via mail scrivendo a segreteria@materialimusicali.it oppure via cell. al 349 4461825 e ritirarli previo pagamento offerta libera minima di 20 euro intero e 15 euro ridotto presso la Biglietteria del Teatro Masini la sera di venerdì 26 maggio dalle ore 19.00 fino alle ore 20.30, non oltre. Nella stessa sera si potranno acquistare eventuali biglietti residui fino ad apertura Teatro Masini, se i biglietti saranno disponibili. L’ingresso al Teatro Masini per i prenotati è il 26 maggio dalle ore 19.00 fino alle ore 20.30, non oltre. Se non ci si presenta entro quell’ora i biglietti prenotati saranno rimessi in circolazione. L’inizio spettacolo è alle ore 21.00. Posto unico. Da lunedì 22 maggio a giovedì 25 maggio si potranno anche ritirare e pagare direttamente presso la Casa della Musica di Faenza in Via San Silvestro, 136 dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Ps. Chi arriva quella sera senza biglietto può acquistarlo direttamente al botteghino, se fossero disponibili, dalle ore 19.00 e, nel caso se ne liberassero altri, dopo le ore 20.30 per eventuale assenza dei prenotati.
Donazioni:
E’ stato istituito dal Comune di Faenza un fondo dedicato. IBAN: IT20V0627013199T20990000808 specificando la causale “Donazione emergenza alluvione 2023”. L’intestatario del bonifico è il Comune di Faenza.