Anche Sangiovanni e Gabriel Batistuta in campo per la ‘Partita del ‘Cuore’
Milano, 12 agosto 2022 (IL MOHICANO-MM) – Per la Partita del Cuore 2022, in programma per il prossimo 7 settembre all’U-Power Stadium di Monza, scenderanno in campo anche Sangiovanni, all’esordio con la ‘Nazionale Cantanti’ e Gabriel Batistuta che torna invece in campo per la solidarietà dopo la doppietta al Franchi di Firenze nella Partita del Cuore 2014 e ricostituisce con Francesco Totti la coppia che portò la Roma allo scudetto del 2001.
I nomi già confermati sono quelli di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, che scenderanno in campo insieme a Bugo, Leonardo, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.
Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de ‘La Meridiana Società Cooperativa Sociale’ e in favore dei bambini del ‘Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino’. (IL MOHICANO-MM)