Dopo sei anni da ‘Lemonade’ Bejoncé torna con l’album ‘Renaissance’

Last Updated: 29 Luglio 2022By Tags:

Senza categoria

Milano, 29 luglio 2022 (IL MOHICANO-MM) – Dopo sei anni dalla pubblicazione di ‘Lemonade’, è uscito in digitale e versione CD ‘Renaissance’ (Parkwood Entertainment/Columbia Records) il nuovo album di Beyoncé. Al suo interno anche la Hit ‘Break my soul’ brano che sta scalando l’Airplay radiofonico italiano conquistando questa settimana la TOP 10 della classifica.

‘Renaissance’ è una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica. In questo album la voce di Beyoncé è carica di sentimento e passione, e i memorabili testi sono audaci, incoraggianti, immediati ed estremamente attuali. Registrato in tre anni durante la pandemia, l’artista con questo album è riuscita a scavare dentro di sé per attingere al suo lato più creativo.

“La creazione di questo album -raconta Beyoncé- mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mond. Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro si muoveva. La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione”.

Per la realizzazione dell’album Beyoncé si è avvalsa di una squadra di collaboratori tran cui The-Dream, Nile Rodgers, NOVA, NO ID, Raphael Saadiq, Mike Dean, Honey Dijon, Chris Penny, Luke Solomon, Skrillex, Beam, Big Freedia, Grace Jones e Tems. (IL MOHICANO-MM)

 

Condividi questo Articolo