Il duo urban milanese Whiteshark torna con il nuovo singolo ‘Cachet’

Senza categoria

 Si intitola ‘Cachet’ il nuovo singolo del duo urban milanese Whiteshark. “In questo singolo – spiegano Scave e Simoroy – saltano subito all’occhio due cose in particolare: l’infinita voglia di rivalsa che abbiamo e i tanti riferimenti a titoli di canzoni di artisti come Fibra, Guè, Grido e Arisa, concentrati in un paio di strofe verso la fine della traccia. È giunto il momento di riaccendere i nostri sogni”.

Chi sono i Whiteshark? L’idea del nome è presa dalla fame, dalla costanza e dalla determinazione con cui inseguono i loro obiettivi perché lo ‘squalo bianco’, uno dei predatori più forti al mondo, non dorme mai. Inoltre hanno iniziato a identificare i loro fan con lo slang ‘Brezis’, un nome nato quasi per caso durante una serata e insieme a loro stanno costruendo la ‘Brezis family’.

Daniele Scavetta, in arte ‘Scave’, e Simone Filipazzi, in arte ‘Simoroy’, formano il gruppo Whiteshark’. Si conoscono a un contest live di Milano e successivamente si rincontrano in uno studio di registrazione a Muggio (MB) per puro caso. Dopo un po’ di featuring reciproci con i nomi d’arte Scave e Simoroy nel 2018 decidono di formare il duo esordendo con un EP di 4 tracce dal titolo ‘Quanto basta’ accompagnato da due videoclip: ‘Muovilo’ e ‘Non fa per me’. Successivamente escono vari altri singoli, tra cui ‘Accelera’ in collaborazione con il rapper Vacca.

 

Credit Photo: Edoardo Novati

Condividi questo Articolo