Disponibile in streaming e digitale ‘Ego’, l’album d’esordio di Nesli uscito diciotto anni fa

Last Updated: 29 Dicembre 2021By Tags: , ,

Senza categoria

‘Ego’ è l’album d’esordio di Nesli che dopo diciotto anni dalla pubblicazione è ora disponibile in streaming e in digitale, pubblicato e distribuito da Artist First, l’etichetta discografica che accompagnerà il cantautore, rapper e produttore in questo nuovo percorso musicale. “Tutto cambia, tutto resta uguale, tutto passa e tutto torna. La mia vita -sottolinea il rapper- è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte ma mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio”.

Dopo quasi tre anni di silenzio, Francesco Tarducci, in arte Nesli, torna con della nuova musica spiegando che “per andare avanti è importante ricordare da dove veniamo” e per questo ha deciso che oggi, 29 dicembre, festeggerà il suo compleanno con la pubblicazione in digitale, del suo primo album. Su ‘Ego’, Nesli dice che “è il mio primo album scritto, arrangiato e prodotto da me. Un album rap senza utilizzo di campioni ma solo strumenti suonati, pubblicato nel 2003”. Il disco, ad oggi introvabile su store e piattaforme digitali, viene riproposto con il suo sound originale.

Il nuovo percorso di Nesli non si ferma però con ‘Ego’: l’artista ha infatti in serbo per i suoi fan una nuova release in digitale, un singolo dal nome ‘Confessione – story’ che uscirà il 7 gennaio.

Condividi questo Articolo