‘Non ti perdo mai’ di Margherita Carducci in arte Ditonellapiaga è anche un video
Un’automobile retrò nel buio della notte, i ricordi di un passato avvolto nel cellophane come i vecchi mobili, una luce rossa che ricorda la leggenda giapponese del filo rosso, un bagliore che prelude al futuro. Diretto da Priscilla Santinelli, è online il video di ‘Non ti perdo mai’, il singolo di Ditonellapiaga (Margherita Carducci) uscito sulle piattaforme digitali lo scorso 24 novembre per Dischi Belli/BMG Italy. Il brano e il video anticipano il nuovo album dell’artista romana in uscita agli inizi del 2022.
‘Non ti perdo mai’ segna l’incontro fra due dei più interessanti artisti della nuova scena italiana, la cantautrice e performer Margherita Carducci, che sta sperimentando nuovi orizzonti del pop di matrice urban, e il Premio Tenco Fulminacci, che ha scompaginato i territori del cantautorato indie.
Una canzone che parla di legami indissolubili che, nonostante la lontananza e il silenzio, resistono al tempo e allo spazio, vincendoli: “A volte le relazioni finiscono ma le persone ci rimangono incollate addosso, legate al cuore per sempre” sottolinea Margherita.
Annunciate le prime due date del tour 2022 curato da Magellano Concerti: il 4 aprile si esibirà al circolo Magnolia di Milano mentre il 7 aprile sarà al Largo Venue di Roma. Biglietti disponibili dal 22 novembre su www.magellanoconcerti.it/tour/48/ditonellapiaga-tour-2022