La nuova star della musica latina Maluma premiato come Best Latin all’EMA dove ha presentato il singolo ‘Mama Tetema’
‘Mama Tetema’ è il nuovo singolo della star della musica latina Maluma insieme a Rayvanny, accompagnato da un video diretto da Jessy Terrero. I due artisti hanno presentato insieme il singolo ieri sera a Budapest sul palco degli MTV European Music Awards. Durante la serata Maluma è stato premiato nella categoria Best Latin, oltre ad essere stato nominato per la categoria Best LatAm-Central Act.
‘Mama Tetema’ è stata ispirata dalla famosa canzone ‘Tetema’ (2019) dell’artista tanzaniano Rayvanny insieme a Diamond Platnumz. Maluma è rimasto così colpito dal brano da decidere di contattare Rayvanny su Instagram. I due artisti hanno deciso di collaborare e Maluma ha aggiunto al pezzo nuovi versi in spagnolo e suoni reggaeton, creando un brano dai ritmi contagiosi e tutto da ballare. Il singolo è scritto da Maluma, Rayvanny e Diamond Platnumz, prodotto da Salmin Kasimu Maengo ‘S2Kizzy’ e registrato da The Rude Boyz.
Il giovane idolo della musica Latina ha recentemente concluso la parte nordamericana del suo Papi Juancho Maluma World Tour, che ha visto l’artista impegnato in 27 date tra gli Stati Uniti e il Canada, tra cui un concerto sold out al Madison Square Garden a New York, alla FTX Arena a Miami, al Forum a Los Angeles, al Golden 1 Center a Sacramento e al the Centre Bell a Montreal.
Di recente è stato nominato in tre categorie agli American Music Awards (‘Favorite Male Artist’, ‘Favorite Latin Album’ e ‘Favorite Latin Song’), nella categoria ‘The Latin Artist of 2021’ ai People’s Choice Awards, e ai Latin Grammy Awards nella categoria ‘Song of the Year’ con ‘Hawai’ e in ‘Best Urban Fusion/Performance’ con ‘Hawai’ insieme The Weeknd.