La pugliese Dayanira debutta con il singolo ‘Badgirl’ storia di un ragazzo conteso

Senza categoria

Si intitola ‘Badgirl’ il primo singolo di Dayanira, brano R&B-Drill con influenze Pop che racconta la storia di un ragazzo conteso tra due ragazze. La protagonista è una ragazza sicura di sé, egocentrica e determinata, consapevole che il suo ex ragazzo non smetterà mai di desiderarla e di pensarla nonostante a lei non importi più nulla. Questa provocazione genera una reazione nella nuova partner del ragazzo creando un antagonismo tra le due.

Nel videoclip ufficiale di ‘Badgirl’ ci sono due scene principali: una con Dayanira e le modelle in una camera da letto di un hotel milanese che si divertono insieme ballando sulle note della canzone e scambiandosi confidenze piccanti; poi, una seconda scena in cui Dayanira accompagna le ragazze in un vicolo della città per le riprodurre la coreografia di uno street dance video, studiata dalla protagonista e ispirata al nuovo movimento musicale della Drill.

Elena Sofia Damato, in arte Dayanira, nasce a Trani nel ’97. Sin da bambina mostra predisposizione per le arti quali canto, danza e recitazione. Frequenta il Liceo Musicale ‘l’Opera’ a Barletta dove impara a suonare il pianoforte ed apprendere le varie discipline musicali. A 18 anni inizia la sua carriera da showgirl. Viene ammessa a Roma presso l’Accademia Internazionale del Musical; partecipa a provini per talent, film, comparse, programmi TV, live e musical. Dopo numerosi live show a Roma e poi a Milano, decide di intraprendere la sua carriera musicale, iniziando a collaborare con l’etichetta discografica Platinum Label e nasce così il suo primo singolo, ‘Badgirl’ prodotto da Dario Scognamiglio in arte Blue Jeans.

 

Condividi questo Articolo