Il video di ‘Katy Perry’ il nuovo singolo di reietto che mette in luce la sua emotività

Senza categoria

Disponibile il video di ‘Katy Perry’, nuovo singolo di reietto, all’anagrafe Valerio Vacca, primo con la distribuzione firmata ADA Music Italy e disponibile in radio e su tutte le piattaforme streaming. Il videoclip, scritto e diretto da Massimo Scar, che vanta la partecipazione di Natasha Kershaw come direttore di fotografia e di Valentina Padula come interprete, porta alla luce la sensualità di un ragazzo emotivo come reietto, che emerge ancora di più attraverso le immagini supportate dal ritmo e dalle parole del brano.

“In questo video – racconta il regista – era importante permettere a Valerio di esprimere la gioia dell’incontro e dell’amore attraverso un’esperienza dinamica, creatasi grazie alla danza libera nelle scene di playback. Il casquè con l’attaccapanni e le calze a rete, invece, sono un tributo al film con Mel Gibson ‘What Women Want'”.

Dopo i singoli ‘Vabbè’ e ‘Fuori’ che hanno presentato il suo sound fresco che strizza l’occhio alle sonorità R&B, in ‘Katy Perry’, prodotto da Charles Kendl, reietto trova una via di fuga dalle sue quattro mura negli occhi della sua lei, che rafforzano la sua autostima e fanno immergere l’artista in un’esperienza extracorporea in cui i taboo lasciano spazio alla complicità e alla sensualità.

‘Katy Perry’, commenta l’artista “è uno storytelling scanzonato in cui cerco di fuggire dalle quattro mura che racchiudono il mio io interiore. Immaginando una tipica serata con una ragazza, vengo catturato dalla sensualità irresistibile del suo sguardo. Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, quindi perdersi negli occhi di qualcuno aiuta ad immedesimarsi in quella persona e sapere tutto di lei. Quelli della mia “Katy Perry” sono verdi, il colore della natura, assegnato al quarto chakra, il chakra del cuore, simbolo di amore puro ed incondizionato”.

Condividi questo Articolo