Con ‘Nel cuore del mondo’ Veronica Liberati cerca la felicità interiore e la stabilità emotiva
A volte abbiamo bisogno di anni per riuscire a stare bene con noi stessi e con gli altri, proprio perché la serenità è una ‘conquista’ e molto ambita. Avere il proprio equilibrio, riuscire a raggiungere interiormente la felicità è essenziale per la nostra stabilità emotiva. Questo è l’argomento del nuovo brano di Veronica Liberati dal titolo ‘Nel cuore del mondo’ (Musica Universe). Temi profondi che denotano una grande sensibilità da parte dell’ artista: il testo racconta proprio di una ragazza che un giorno improvvisamente si alza e, guardandosi allo specchio, sente di aver raggiunto questa forza, questa soddisfazione.
‘Nel cuore del mondo’ è un brano che mette in risalto come l’amore e la condivisione con il nostro prossimo sono un modo per stare in pace con il nostro essere e con tutto ciò che ci circonda.
“Seduti al centro del mondo / Stringimi in un’abbraccio / Insieme stiamo ballando……”: parole incisive quelle del ritornello che riecheggiano in tutta la canzone accompagnate da un sound sapientemente ponderato. Parole che ci ricordano quanto è bello essere uniti con coloro che sono intorno a noi, a prescindere da razza, etnia o genere.