Con il singolo d’esordio ‘Virgo’ i Club Amor affrontano il tema della mancanza che si prova per una persona
‘Virgo’ è il brano d’esordio dei Club Amor, scritto, prodotto e interamente registrato dal duo. Nel brano viene affrontato il tema della mancanza che si prova per una persona e tutti gli stati emotivi che questa situazione comporta, aggravati dall’arrivo della notte che aggiunge la sua dose di malinconia al tutto. Il testo entra in piena contrapposizione con la base che invece è molto ritmata, caratterizzata da una forte connotazione disco.
“‘Virgo’ trasporta l’immaginario sonoro, avvolgendo e alternando le parole alle melodie tra un intimo beat groovy, un ritmo disco e un funk insistente, che sposta l’attenzione sulla pista del club – raccontano i Club amor – ‘Virgo’ sarà il vento portatore di ritmo, elettronica, chitarre decise e ritornelli che riecheggiano incessanti nella testa”.
Club Amor è il progetto artistico dei musicisti/producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Bezier. L’affinità musicale del duo di Milano inizia fondando la band Sundae, con la quale producono un EP in tiratura limitata su vinile per Sstars. Il desiderio di concretizzare questa intesa di stili e sonorità cresce e si amplifica intraprendendo percorsi anche differenti: Ariel è fra i Dj che scalda le serate di Discoteca Paradiso nei club e con periodiche session a Radio Raheem; Davide suona il basso condividendo il palco con Dellacasa Maldive e Emmanuelle.
Photo credit: Guido Borso