Il rapper italo-peruviano Vale Pain torna con ‘Opps’, brano dal ritmo latino che guarda all’estate
Dopo il singolo ‘Shotta 2’ feat. Baby Gang, Vale Pain torna con ‘Opps’, con un ritmo latino che strizza l’occhio all’estate che racconta l’astio del rapper nei confronti di chi vuole ostacolarlo, alternando strofe rappate a un ritornello cantato. Il brano è stato annunciato sui social con un post Instagram, nella cui caption Vale Pain ha invitato i suoi fan a telefonare ad un numero per ricevere una sorpresa sul singolo. A rispondere alle chiamate è stato direttamente il rapper, che in anteprima ha svelato uno spoiler del pezzo.
Vale Pain è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto ‘Goleador’, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album ‘2020’ e successivamente l’Ep ‘Youngstar’, trainato dalla hit ‘Louboutin’ feat. Rondo Da Sosa.
Real Music 4Ever (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) che si sta facendo spazio nella scena rap.