Silvia Salemi torna sulle scene con il nuovo brano ‘I sogni nelle tasche’

Senza categoria

Dopo ‘Chagall’, con un occhio sempre rivolto alle sonorità attuali e senza mai rinunciare alla profondità tipica del cantautorato, Silvia Salemi torna sulle scene con il nuovo brano ‘I sogni nelle tasche’ (etichetta Dischi Dei Sognatori/distribuzione Artist First).

‘I sogni nelle tasche’, scritto da Silvia Salemi insieme a Marco MasiniBarbara Montecucco, Valerio Carboni e Marco Rettani, è una ballad che racconta di un percorso interiore che porta ad affrontare le proprie paure e trovare il coraggio per vivere a pieno la vita inseguendo i sogni.

‘I sogni nelle tasche’, sottolinea Silvia Salemi “è il percorso di vita, un passo dopo l’altro, in cui piano piano si porta alla luce la parte migliore di ognuno di noi. Nella vita serve coraggio. ‘I sogni nelle tasche’ non sono zavorre, ma al contrario, sono la voglia di leggerezza, la voglia di liberarsi dalle paure per vivere il domani con più consapevolezza, liberandoci delle parti più buie che abbiamo dentro di noi. A volte siamo noi a crearci degli ostacoli, a buttarci giù da soli. Ma per una volta abbiamo pensato di avere nelle tasche non dei pesi, ma dei sogni. ‘I sogni nelle tasche’ è questo: un inno alla consapevolezza”.

 

Photo credit: Pamela Rovaris

 

Condividi questo Articolo