‘Meglio di sera’ è il nuovo singolo di Emma Muscat con Alvaro de Luna e Astol
‘Meglio di sera’ è il nuovo singolo estivo di Emma Muscat, la giovane cantautrice e pianista maltese che quest’estate torna con una collaborazione internazionale inedita insieme al cantautore spagnolo Alvaro de Luna musicista dalla voce vibrante, capace di emozionare sin dalle prime note, protagonista di tournée in tutta la Spagna e presenza fissa nella programmazione delle principali radio del Paese. Nel brano Emma Muscat rinnova anche la collaborazione con il cantante Astol dopo il successo della hit ‘Sangria’ del 2020.
‘Meglio di sera’ è il racconto di un amore estivo che ritorna a distanza di un anno, un incontro casuale che porta i protagonisti a ritrovarsi sotto la luna, mentre in sottofondo si sente una musica leggera provenire dai locali della città.
Emma Muscat è una ventenne cantautrice e pianista maltese che ha cominciato a suonare il pianoforte e cantare già da 5 anni. Emma utilizza la sua voce per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che, in quasi, qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Il suo percorso nella scuola di Amici l’ha portata fino alla semifinale, e a giugno 2018 ha firmato con la casa discografica Warner Music Italy.
Álvaro de Luna (Siviglia 1994) è un cantautore pop-rock spagnolo, conosciuto con il nome d’arte di Alvarito de Luna. La sua carriera musicale inizia nove anni fa tra inediti e personalissime rivisitazioni di brani come ‘La Flaca’ di Jarabe de Palo.
Astol (Parete, 1995) è Pasquale Giannetti, nato in provincia di Caserta, ma romano d’adozione. Inizia la propria carriera artistica nel 2013 pubblicando su YouTube i suoi primi brani, seguiti da videoclip che attualmente contano milioni di visualizzazioni.