‘no stress’, parola d’ordine di Angela Nobile per un’estate tutta da ballare

Senza categoria

‘no stress’ è il nuovo singolo di Angela Nobile. La direzione artistica del brano è a cura di Barbara Catera. Scritto da Chiara Catera, Barbara Catera, Angela Nobile con la produzione musicale e arrangiamenti di Iacopo Pinna, registrazione, direzione ed editing voce di Vincenzo Cavalli.

“Certe volte si fanno delle cose per sentirci meglio o far stare meglio gli altri -racconta la cantautrice siciliana- altre volte le facciamo per rivelare prima di tutto a noi stessi, le mille sfaccettature della nostra personalità. Ecco, io mi sento così. Voglio andare senza sosta. Voglio vivere e viaggiare.  Voglio ridere e ballare. Voglio navigare in un mare infinito di possibilità”.

“Con questo singolo ‘no stress’ proviamo ad alleggerire lo spirito, il nostro e quello di chi ballerà in nostra compagnia quest’estate. In tutto questo delirio, ‘no stress’ diventa la parola d’ordine. La vita -sottolinea Angela Nobile- è una faccenda troppo complessa e strana e non è questo il luogo e il momento per parlarne. Adesso ho solo bisogno di leggerezza. Volevamo trasferirne un po’ a tutti, augurandoci possa essere un’estate sicura ma anche piena di lavoro, musica, libertà e seconde possibilità”.

 

Condividi questo Articolo