Kevin Peci dopo la pandemia riscopre ‘Quel che di vero c’è’

Senza categoria

‘Quel che di vero c’è’ è il nuovo singolo di Kevin Peci, un brano dal sound internazionale che si unisce ad una scrittura pop introspettiva Scritto dall’artista romani nel periodo più singolare della nostra esistenza moderna, il lock-down, il brano ripercorre quel senso di costrizione ed immobilità, con la volontà inarrestabile di tornare a vivere la nostra vita a pieno.

“Una voglia irrefrenabile di tornare ad apprezzare a pieno la vita, in tutte le sue sfaccettature, senza più provare quell’immobilità indotta da qualcosa di più grande di noi”, commenta Kevin Peci. “Ora è il momento di riprendere per mano la nostra vita, riapro finalmente il cassetto delle speranze e dei sogni, che per troppo tempo siamo stati costretti a mettere da parte”.

Percorso artistico, quello di Kevin Peci, che nasce dal talent show di canale 5 ‘Io Canto’ per poi passare alla formazione del gruppo dei ‘Gimme Five’. Un periodo importante per la sua crescita personale che lo porta, successivamente, a sperimentare generi musicali diversi fino a trovare una sua personale visione ben definita della musica, che fonda le sue radici sul pop internazionale, dove ritrova quella voglia di approcciare alla scrittura con una visione d’oltreoceano, ispirandosi ad artisti top del panorama musicale. Il progetto è stato realizzato dallo stesso artista e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

 

Condividi questo Articolo