‘Solo cose belle’ è il nuovo album di Comete in uscita il 4 giugno
Columbia Records Italy (Sony Music) pubblica il 4 giugno ‘Solo cose belle’, il nuovo album di Comete (aka Eugenio Campagna). Un titolo emblematico, che rappresenta per il cantautore romano contemporaneamente una testimonianza del passato e un consapevole punto di partenza verso il futuro.
‘Solo cose belle’ è un album nato per strada, quando Comete era un busker e proprio a partire da quel bagno di realtà racconta tante storie vissute in quell’arco di tempo, quel momento di vita dove l’artista si è ritrovato ogni giorno faccia a faccia con la gente, cercando di emozionare per portare a casa la pagnotta e nel frattempo a vivere le proprie gioie e le proprie sconfitte.
‘Solo cose belle’ è real pop, musica in cui Comete raccoglie ciò che Eugenio realmente ha vissuto e riflette un orizzonte luminoso, ma che allo stesso tempo fa anche piangere nel bene e nel male. Eugenio non ha paura di attraversare sentimenti ed esperienze passate, per proiettarle nel futuro di Comete, che siano esse ‘cose belle’ o che si tratti di storture e debolezze, semplicemente umane. Tutto è importante, purché sia reale, autentico.
Tracklist dell’album:
1. Carlotta
2. Glovo
3. Solo Cose Belle
4. Diazepam
5. Ma Tu
6. Meno Male
7. Cornflakes
8. Naftalina
9. E Non Ti Penso Più