‘Come’ è il nuovo brano del cantautore pugliese Guido Cagiva
‘Come’ è il nuovo brano di Guido Cagiva, disponibile su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme digitali per Asian Fake. Con questo brano il cantautore barese prosegue la narrazione del suo universo musicale entrando nei dettagli di un immaginario dai tratti profondamente intimi e personali. L’artista in questo brano si confronta con i suoi dubbi e il suo senso di inadeguatezza, alla costante ricerca di risposte che solo con il passare del tempo si riescono a trovare.
“‘Come’ è un inno al tempo che passa -spiega Cagiva- e la ricerca di qualcosa che probabilmente è già qui. È l’aria fresca del mare l’inverno, dove il senso di inadeguatezza e i dubbi si infrangono sugli scogli”.
Guido Cagiva nasce a Bari, classe ’97. Il primo approccio alla musica avviene da giovanissimo: scopre la batteria ancora bambino, per poi avvicinarsi a quel mondo hip-hop che da allora non hai mai smesso d’essere primo amore. A 18 anni va via dalla sua città, si trasferisce prima in Olanda e poi nel Regno Unito, luoghi dove scopre, ascolta e assimila culture diverse. Da qualche anno lavora a Milano al proprio progetto solista. A dicembre 2020 firma per l’etichetta Asian Fake.
Photo credit: Dario Sbattella