Chadia Rodriguez con ‘Donne che odiano le donne’ invita a fare squadra e ad amarsi di più
(di Daniele Rossignoli) Domani, giovedì 25 febbraio, alle 19 dalla Terrazza Martini di Milano, la giovane rapper italiana Chadia Rodriguez, si esibirà con la dj Tami, in un concerto live in streaming, dove per la prima volta presenterà dal vivo il suo ultimo singolo ‘Donne che odiano le donne’, uscito per Sony. “‘Donne che odiano le donne’ – spiega Chadia Rodriguez- è nata da una esperienza personale che ho vissuto nella mia vita e che mi ha fatto un po’ diffidare dalle donne. Grazie alla musica sono riuscita però a conoscere delle grandissime donne e delle grandissime artiste che mi hanno fatto ricredere. La mia, in realtà, è una specie di denuncia contro tutte le donne che provano invidia e pur di non aiutarti ti butterebbero del fango addosso. E’ un invito a tutte le donne a fare squadra e ad amarsi un po’ di più. Se non lo facciamo noi -osserva- chi lo fa?”.
Quello di domani è il quarto appuntamento con #MartiniLiveBar e sarà possibile seguire il live di Chadia Rodriguez in streaming sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello della cantante @chadiaarodriguez. Per la giovane rapper è u ritorno al live dopo mesi di ‘silenzio’ forzato: “non vedo l’ora di poter finalmente cantare dal vivo- sottolinea- ed è per me una emozione super, super, super grande. Tornare sul palco è la cosa che più mi è mancata in questi mesi e sono sicura che affronterò la serata con molta ansia, ma non vedo l’ora”.
Per quanto riguarda il futuro, la possibilità che presto si possa tornare a una vita per lo meno ‘normale’: “io mi aspetto -sottolinea Chadia Rodriguez- che da tutta questa situazione che stiamo vivendo si colga l’opportunità di riflettere e mi auguro che le persone siano più rispettose verso il prossimo e si preoccupino di più del benessere degli altri perché stiamo soffrendo tutti e vorremmo tutti tornare alla vita normale e solo aiutandoci gli uni con gli altri sarà possibile”.