‘Ti voglio bene’ del giovane cantautore Giovanni Segreti Bruno per un amore costretto alla lontananza

Senza categoria

Il giovane cantautore Giovanni Segreti Bruno pubblica il singolo ‘Ti voglio bene’, in radio e disponibile in tutti i digital store, brano in cui esprime la necessità di esternare l’amore nonostante la lontananza dovuto alla pandemia. “‘Ti voglio bene’ -spiega- è un brano che vuole mettere l’accento sull’importanza dell’amore esplicitato. Un concetto così semplice ma così potente, soprattutto nel momento storico surreale che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a stare lontani, almeno con un ‘Ti voglio bene’ possiamo toccarci il cuore l’uno con l’altro. Troppo spesso sono tre parole che ci teniamo dentro e che vorremmo far arrivare a destinazione quando ormai è troppo tardi. ‘Ti voglio bene’ sono tre parole che indicano il volere il bene dell’altro e quindi la volontà di prendersi cura di chi si ama diventando così consapevoli e responsabili dell’amore che si prova. Perché l’amore non si insegna ma possiamo certamente imparare a dire ‘Ti voglio bene’ prima che il tempo ci sfugga dalle mani -conclude-  prima di perderci in un bicchiere d’acqua”.

Il nuovo singolo, prodotto dal direttore artistico di Joseba Publishing, Gianni Testa, con uno videoclip che porta la firma di Emanuel Lo, è arrangiato da Valerio Carboni, che ne ha curato anche mix e mastering e da Arianna Tomaselli (Tape Lab Studio). Communicator Vanessa Grey.

“Essere diretti da un grande professionista e artista come Emanuel -commenta Giovanni Segreti Bruno- è stata una grande esperienza e un grande privilegio. È riuscito a tirar fuori delle parti di me che neanche io conoscevo, un’espressività vera che ha coronato l’intensità del brano che io ho scritto. Gli abiti studiati per me da Silvana Matarazzo e realizzati da Gloria Emmolo e Raffaella Tirelli mi hanno sicuramente aiutato a dipingere in maniera più personale il mio messaggio”.

Condividi questo Articolo