Esce il 5 marzo il nuovo album della band rock Kings of Leon, ‘When you See Yourself’
Uscirà il 5 marzo ‘When you See Yourself’ (RCA Records/Sony Music), il nuovo album della rock band Kings of Leon, già disponibile in pre-order al seguente link (https://KingsOfLeon.lnk.to/WhenYouSeeYourselfIn).
L’ottavo album della band multi-platino e vincitrice di Grammy Awards è stato anticipato dalla pubblicazione di ‘The Bandit’, singolo e video che rispecchiano l’atmosfera sonora e visiva del disco e che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 gennaio. Disponibile in digitale una seconda traccia estratta dall’album, ‘100,000 People’.
‘When you See Yourself’, registrato nei Blackbird Studios di Nashville e prodotto dal vincitore di Grammy, Markus Dravs, arriva a quattro anni di distanza da ‘Walls’.
È possibile ordinare il nuovo merchandising della band sul sito www.kingsofleon.com. La linea include una limited edition della ‘Hero T-Shirt’ che i fan possono acquistare per avere la possibilità di ricevere una t-shirt con il testo completo del loro nuovo singolo, ‘The Bandit’.
Tutto il ricavato della vendita della ‘Hero T-Shirt’ verrà destinato al fondo Live Nation’s Crew Nation per i lavoratori dello spettacolo. Le t-shirt saranno disponibili solo per una settimana, fino al 15 gennaio.
Questa la tracklist di “When You See Yourself”:
- When You See Yourself, Are You Far Away
- The Bandit
- 100,000 People
- Stormy Weather
- A Wave
- Golden Restless Age
- Time in Disguise
- Supermarket
- Claire and Eddie
- Echoing
- Fairytale
Dal loro debutto, avvenuto nel 2003, i Kings of Leon (formati dai fratelli Followill, Caleb alla chitarra e voce, Nathan alla batteria, Jared al basso, e da loro cugino Matthew Followill alla chitarra) hanno rilasciato sette album e venduto oltre 20 milioni di dischi e quasi 40 milioni di singoli nel mondo.