In esclusiva sul canale Bandcamp di Aurora D’Amico il suo nuovo singolo ‘You are on my mind’
È disponibile in digitale in esclusiva sul canale Bandcamp di Aurora D’Amico e di 800A Records il nuovo singolo dell’artista palermitana dal titolo ‘You are on my mind’. Con questo brano, secondo estratto dal nuovo album atteso per l’anno prossimo, Aurora D’Amico rinnova totalmente il proprio sound, passando dalle atmosfere acustiche a uno più elettrico e supportato dal beat.
Il brano, racconta l’artista sulla propria pagina Bandcamp “non è una canzone d’amore. È una storia che parla di fuggire via dal pensiero di potersi innamorare. Un modo di ballarci su, con chitarre elettriche, beat e una linea un po’ folle di basso synth”.
La traccia, disponibile dal 13 novembre anche su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali, è stata prodotta da Fabio Rizzo, mentre Aurora D’Amico ha suonato tutti gli strumenti (chitarre elettriche e acustiche, basso synth, tastiere e drum machine), ad eccezione della batteria acustica sommata al beat elettronico e suonata da Ferdinando Piccoli.
“Il lancio in esclusiva su Bandcamp -spiega Fabio Rizzo- è stato un grande successo, con centinaia di ascolti in stream e di acquisti in download già nelle prime ore. È una piattaforma su cui 800A Records sta puntando moltissimo, creando una community di supporter affezionati che sanno bene quanto il loro contributo diretto sia fondamentale per rendere sostenibile il lavoro degli artisti e di tutto il team”.