I Foo Fighters tornano dal vivo il 14 novembre in diretta streaming dal Roxy di Hollywood

Tour

I Foo Fighters sono pronti per tornare sul palco dopo aver scaldato i motori con l’esibizione al Saturday Night Live (sabato 7 novembre), in cui hanno proposto per la prima volta dal vivo il nuovo singolo ‘Shame Shame’, primo assaggio del nuovo album ‘Medicine At Midnight’ (Roswell Records/RCA Records) in uscita il 5 febbraio e già disponibile in preorder (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight). La band annuncia un vero e proprio concerto che si terrà in diretta streaming dal Roxy di Hollywood sabato 14 novembre (5pm Pacific Time, ore 2 di domenica in Italia), per portare un po’ di sano rock’n’roll nelle case dei fan. Le prevendite sono disponibili su https://shop.nocapshows.com/ coloro che acquistano il biglietto potranno rivedere lo show completo per 48 ore.

Una parte dei proventi dello spettacolo in streaming sarà devoluta a Sweet Relief. Fondato nel 1993 da Victoria Williams, Sweet Relief Musicians Fund fornisce assistenza finanziaria a tutti i musicisti e ai lavoratori dell’industria musicale che stanno lottando per sbarcare il lunario mentre affrontano malattie, disabilità o problemi legati all’età. Sweet Relief fornisce assistenza immediata a chiunque nell’industria musicale sia stato influenzato finanziariamente dall’emergenza sanitaria COVID-19. Per ricevere ulteriori informazioni e per donare: SweetRelief.org.

Intanto, è stato pubblicato online il video ufficiale di ‘Shame Shame’, il primo singolo tratto dal nuovo progetto discografico della band ‘Medicine At Midnight’. Diretto da Paola Kudacki e interpretato da Dave Grohl e Sofia Boutella, il video racconta in uno splendido bianco e nero l’interpretazione di un sogno ricorrente che ha perseguitato Grohl sin dalla sua infanzia.

‘Medicine At Midnight’ uscirà in diverse versioni: digitale, CD e vinile. Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark ‘Spike’ Stent, ‘Medicine At Midnight’ racchiude in 37 minuti 9 tracce.

I Foo Fighters (Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee) si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 agli I-Days a Milano (per info: www.livenation.it).

 

Condividi questo Articolo