Zucchero, il 27 novembre esce il duetto con Sting ‘September’
Da venerdì 27 novembre sarà in radio e negli store digitali ‘September’, il duetto di Sting & Zucchero che anticipa il progetto ‘D.O.C. Deluxe’ di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari in uscita l’11 dicembre in formato doppio Cd, triplo vinile, digitale e, solo in esclusiva per Amazon, in formato triplo vinile autografato (edizione limitata). Il preorder del disco è disponibile al link https://pld.lnk.to/DOCDeluxe
‘D.O.C. Deluxe’ contiene tutte le canzoni di ‘D.O.C.’ e 6 nuove canzoni, tra cui ‘September’, inedito che anticipa anche il disco ‘Duets’ di Sting in uscita il 19 marzo 2021.
Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di ‘Fields of gold’, Zucchero & Sting, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, con ‘September’ tornano nuovamente a collaborare insieme.
In un momento così drammatico per tutto il mondo, Zucchero si è fatto portavoce di importanti eventi di rilevanza nazionale e internazionale e inoltre ha devoluto al fondo ‘COVID 19 – Sosteniamo la musica’ i proventi del suo ultimo singolo ‘Soul Mama’, estratto dal disco ‘D.O.C.’.
La tracklist di ‘D.O.C. Deluxe’:
CD1: ‘Spirito nel buio’, ‘Soul mama’, ‘Cose che già sai’ (feat. Frida Sundemo), ‘Testa o croce’, ‘Freedom’, ‘Vittime del cool’, ‘Sarebbe questo il mondo’, ‘La canzone che se ne va’, ‘Badaboom (Bel Paese)’, ‘Tempo al tempo’, ‘Nella Tempesta’, ‘My Freedom’ (Bonus Track), ‘Some day’ (Bonus Track) e ‘Don’t let it be gone’ (Bonus Track).
CD2: ‘Succede’, ‘Facile’, ‘Non illudermi così’, ‘Wichita Lineman’, ‘Don’t Cry Angelina’ e ‘September’ (Sting &Zucchero).
Photo credit: Daniele Barraco