Online il video di ‘Shot in the Dark’, il primo singolo degli AC/DC che anticipa l’album ‘Power Up’

Top News

E’ online il video di ‘Shot in  the Dark’, il primo singolo degli AC/DC che anticipa ‘Power Up’, il nuovo album in uscita il 13 novembre. Il singolo vede di nuovo insieme Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica) nella loro forma migliore, come dimostra anche il nuovo video, diretto dal loro storico regista David Mallet, carico di energia rock. L’uscita del videoclip è stata anticipata da una chiacchierata tra Mallet e la band che ha ripercorso la storia dei più importanti video degli AC/DC, visibile al seguente link https://youtu.be/et4m7fH8hgI.

‘Power Up’ è il diciassettesimo disco della loro carriera, a sei anni dall’uscita di ‘Rock Or Bust’ (2014). Per ‘Power Up’, la band ha richiamato il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in ‘Black Ice’ (2008) e ‘Rock Or Bust’ (2014). Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound e la potenza degli elementi che più li caratterizzano.

 L’album, disponibile in pre-order al seguente link https://acdc.lnk.to/powerup, uscirà in diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc). La deluxe – limited edition, unica nel suo genere per i collezionisti e i fan del gruppo. Premendo un bottone a lato della special box, si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire ‘Shot in the Dark’. Il cofanetto include il CD con booklet di 20 pagine, che contiene foto esclusive, e un cavo di alimentazione USB che permette di ricaricare la scatola.

TRACKLIST:

  1. Realize
  2. Rejection
  3. Shot In The Dark
  4. Through The Mists Of Time
  5. Kick You When You’re Down
  6. Witch’s Spell
  7. Demon Fire
  8. Wild Reputation
  9. No Man’s Land
  10. Systems Down
  11. Money Shot
  12. Code Red

Phoro credit: Josh Cheuse

Condividi questo Articolo