Il CPM Music Institute di Franco Mussida si conferma Educational Partner di ‘Area Sanremo’

Senza categoria

Per il terzo anno consecutivo il CPM Music Institute, scuola di Alta Formazione Artistica e Musicale di Milano, fondata e diretta da Franco Mussida, si conferma Educational Partner di Area Sanremo 2020.

Nel rispetto delle disposizioni governative in merito alla pandemia di COVID 19 che non consentono lezioni in presenza, quest’anno Franco Mussida insieme allo staff e ai docenti del CPM hanno preparato una serie di video didattici per garantire comunque ai partecipanti del concorso gli strumenti necessari per iniziare un percorso artistico e professionale.

I contenuti si dividono in 5 macro aree che trattano argomenti quali la nascita del testo e della musica di una canzone, come stimolare la creatività, riconoscere la propria identità artistica e migliorare il proprio potenziale, affrontare al meglio un’audizione.

Area Sanremo 2020 prenderà il via, al Palafiori di Sanremo, sabato 24 e domenica 25 ottobre, proseguendo nei giorni di sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre, sabato 7 e domenica 8 novembre. La finalissima si terrà il 21 e 22 novembre: degli 8 vincitori, 2 accederanno direttamente al palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021.

Condividi questo Articolo