Da luglio disponibile il nuovo album in giapponese dei BTS ‘Map of the Soul: 7 – The Journey’
Dopo un tour mondiale che li ha portati davanti ad oltre 2 milioni di persone (62 date nel 2019), aver cantato alle 62ma edizione dei Grammy Awards a gennaio, i BTS hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album in giapponese (a distanza di 2 anni dal precedente). L’album, il settimo della loro carriera e il quarto in lingua giapponese, si intitolerà ‘Map of the Soul: 7 – The Journey’, disponibile in digitale dal 14 luglio e dal 7 agosto in tutti i negozi tradizionali. Il nuovo album arriva dopo la pubblicazione lo scorso febbraio del disco coreano ‘Map of the Soul: 7’. Il titolo dell’album racconta il viaggio di questi sette anni di BTS dal loro esordio nel giugno 2013 ad oggi.
Nel disco saranno presenti due nuove canzoni in giapponese: ‘Stay Gold’, colonna sonora della serie TV giapponese ‘Rasen no Meikyuu -DNA Kagaku Sousa’ che si fa portatrice di un messaggio importante (il mondo può non essere pieno di cose belle ma per favore non smettere di brillare) e il brano ‘Your Eyes Tell’, una canzone scritta insieme a Jung Kook.
“Stay Gold” sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 19 giugno, data che darà il via anche al pre-order/pre-add/pre-save del disco ‘Map of the Soul: 7 – The Journey.
Nel disco, disponibile in diverse versioni (A, B, C, D e standard) saranno presenti anche le hit ‘ON’, ‘Black Swan’, ‘Make It Right’ e ‘Dionysus’, registrate per l’occasione in giapponese. Inoltre, il disco conterrà la hit ‘Lights’, certificata dalla RIAJ (Recording Industry Association of Japan) a luglio 2019 come Million-Seller, ‘Boy With Luv -Japanese ver.’ e altri brani.
La limited edition A e B includeranno anche un video disc con i video di ‘Stay Gold’ e il making of oltre ad altri video. Le Limited edition C e D includeranno un libretto di 56 pagine con foto esclusive e mai viste del BTS. Inoltre, ogni edizione conterrà cartoline disponibili solo fuori dal Giappone.