‘Ogni cosa cambia’ l’Ep d’esordio di Marta Mason

Last Updated: 25 Maggio 2020By Tags: , , ,

Senza categoria

Disponibile su tutte le piattaforme digitali per Maieutica Dischi ‘Ogni cosa cambia’, Ep di esordio di Marta Mason, calciatrice di serie A ed ex allieva della scuola di Amici. “Ho iniziato a scrivere questo EP quando ancora avevo addosso i segni della televisione e la mia autostima stava rannicchiata in attesa che andassi a svegliarla – ha scritto Marta Mason sul suo profilo Facebook – Ho finito di scriverlo con la frenesia di registrarlo, di produrlo, di portarlo fuori, di farvelo sentire. Ed è rimasto congelato per tanto tempo. Ogni cosa cambia, è proprio vero. Questa frase è il centro della mia vita, di come io vedo l’esistenza e di come è stato concepito questo insieme di canzoni. Sono tre brani densi e parlano di me, senza tanti giri di parole”.

Tre canzoni, dunque: ‘La legge di attrazione’ il cui video, registrato in casa durante la quarantena, è stato lanciato in anteprima venerdì scorso, ‘Tra il letto e l’abitudine’, ‘Se ogni cosa cambia’. Tre brani pop, autobiografici che raccontano la Marta Mason più intima e sentimenti puri.

L’Ep è stato scritto e prodotto con Veronica Marchi, cantautrice veronese e fondatrice dell’etichetta Maieutica Dischi, dedicata alle donne.

Condividi questo Articolo