Su youtube il video del nuovo singolo di Disconnesso ‘Nelle tue gambe’
Disponibile su Youtube il video del nuovo singolo di Disconnesso ‘Nelle tue gambe’. Il brano è un pezzo molto intimo, così ha cercato di esserlo anche il video del brano, nonostante l’impossibilità a girare un video dovuta all’emergenza covid. La storyline è un ‘collage’ dinamico di piccoli divertenti estratti delle serate trascorse dall’artista insieme ai propri amici prima ovviamente che scoppiasse la pandemia.
Il risultato mette a nudo la voglia di ‘normalità’ che a tutti inizia a mancare. Il brano è disponibile anche in digital per Aurora Dischi/Artist First.
‘Nelle tue gambe’ è un una sorta di lettera indirizzata a se stessi, il piano elettrico e i synth fanno da sottofondo ad una canzone che sembra dire ‘capitano tutte a me’. Gli strings vanno a contornare quella che sembra quasi una romantica richiesta di aiuto (“dai vediamoci, che senza di te sono inesistente”) mentre il testo continua a scavare in profondità nelle lamentele (“oggi ho steccato un altro esame di patente”) concludendo con la frase che da il titolo al brano “sono rimasto impigliato nelle tue gambe”.
Il brano è stato prodotto da Disconnesso, pseudonimo di Damiano Caruso, insieme a Control z (L.Celata) e mixato al Bluestone studio.