Maluma pubblica ‘ADMV’ (Amore De Mi Vida) e rinvia al 4 settembre l’appuntamento con Milano
Maluma, giovane interprete della musica latina, ha pubblicato il nuovo singolo ‘ADMV’ (acronimo di ‘Amor De Mi Vida’) accompagnato da un video on line. Il brano è una ballad romantica in cui la voce di Maluma è accompagnata da una chitarra acustica ed è stato scritto dallo stesso cantautore insieme a Edgar Barrera e Vitente Barco e prodotto da Barrera e Maluma.
“Questa canzone -afferma Maluma- è molto speciale per me, viene dal mio cuore, mi ha fatto capire il motivo per cui ho iniziato la mia carriera e mi fa pensare a cosa accadrà in futuro (se avremo modo di amarci l’un l’altro e di abbracciarci). La pubblico oggi in modo da poterla dedicare a tutte le persone che amiamo prima che vadano via”.
Il video, diretto da Nuno Gomez, doveva originariamente essere girato in Grecia durante il ‘Maluma World Tour’ ma a causa della pandemia globale è stato girato a Miami agli inizi di marzo. Maluma torna il 4 settembre al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana del suo ’11:11 World Tour’. I biglietti già acquistati per le precedenti date del 7 e 31 marzo (rinviate alla luce delle disposizioni ministeriali riguardo all’emergenza sanitaria del Covid-19) rimangono validi per la nuova data. Maggiori informazioni sui biglietti del concerto sono visibili al seguente link: https://bit.ly/Maluma_TicketOne. La data italiana è organizzata da Di&Gi.