Su Youtube il videclip ‘Animali’ del singolo d’esordio di Mille
Disponibile su YouTube il videoclip di ‘Animali’, singolo d’esordio di Mille già pubblicato su tutte le piattaforme digitali. Il video, inoltre, è stato inserito nella playlist YouTube ‘Novità Indie Italiano’ curata da VEVO. Attraverso il suo ultimo singolo Elisa Pucci, in arte Mille, mira a comprendere maggiormente se stessa, trovando il punto di connessione tra ciò che è e ciò che desidera.
“Più il futuro spaventa -spiega Mille- e più si avverte il bisogno di codificarlo, quantomeno prevederlo. Ma se penso alle canzoni, e a quello che scrivo, credo che abbiano a che fare con la scia dell’entusiasmo, con l’istinto e con la mia faccia. Non andrei mai in disaccordo con queste tre cose. Per questo ho scelto ‘Animali’ come primo singolo e ho voluto che il videoclip fosse pubblicato in questo periodo in cui l’entusiasmo è fondamentale: i bar sono chiusi per adesso, pensiamo a questi luoghi con malinconia, ma riapriranno e torneremo alla vita di tutti i giorni governata dall’eterna lotta tra istinto e ragione; siamo animali abituali”.
È proprio sulla scia di questa interpretazione che è stato strutturato il videoclip di ‘Animali’, nel quale la sequenza di immagini è ambientata ed incentrata su un bar che ha conservato intatta la bellezza del primo giorno in cui è stato aperto, negli anni Ottanta. Non è cambiato nulla, si sono solamente aggiunti gli anni nel tempo, come è successo all’amore raccontato nella canzone.