Emma e Alessandro Roja protagonisti del video di Luci Blu
Emma e l’attore Alessandro Roja per la prima volta protagonisti di un video musicale. Si tratta di Luci Blu, il nuovo singolo di Emma estratto dall’album di inediti Fortuna online da oggi. Il video è stato girato da Paolo Mannarino. “A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire. Sei talmente sopraffatto dall’odore della sua assenza – spiega Emma – che credi di sentire e di vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te. I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona che se è stata davvero tua in qualche modo e in mille forme diverse resterà sempre con te”.
In radio, da venerdì 6 marzo, Luci blu è una ballad intensa e profonda con cui Emma riesce ad emozionare trasmettendo tutta la sua dolcezza e fragilità e arrivando dritta al cuore con un brano scritto da Davide Simonetta e Simone Cremonini.
Emma presenterà live ‘Fortuna’ il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti). A ottobre, inoltre, sarà impegnata con il tour ‘Fortuna live Palasport 2020’, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.
Queste tutte le date
3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour