Disponibile il nuovo singolo di Sza e Justin Timberlake ‘The Other Side’
È disponibile in digitale ‘The Other Side (from Trolls World Tour)’, il nuovo singolo frutto del lavoro di Sza, artista con 9 nomination ai Grammy Awards, nominata agli Academy Awards e ai Golden Globes, e di Justin Timberlake, vincitore di 10 Grammy, 4 Emmy e nominato agli Academy Awards. Il brano è accompagnato da un videoclip che rende omaggio ai video Hip- Hop anni ’90 e vede Sza e Justin Timberlake ballare e divertirsi davanti a un obiettivo fisheye.
‘The Other Side (from Trolls World Tour)’, è il primo singolo estratto dalla colonna sonora ‘Trolls World Tour’ (Original Motion Picture Soundtrack), in uscita il 13 marzo e in preorder (https://VA.lnk.to/TWT).
Il singolo è stato scritto appositamente per il film da Justin Timberlake, Ludwig Göransson, Max Martin, Sarah Aarons e Solana Rowe (Sza) e prodotto da Timberlake e Göransson.
Justin Timberlake torna nelle vesti di produttore esecutivo insieme al compositore e produttore, vincitore di Grammy e Academy Award, Ludwig Göransson. Timberlake ha scritto e composto le basi musicali per il film, che coinvolgono anche parte del cast e alcuni dei più importanti artisti del momento come Kelly Clarkson, Anderson Paak, Mary J. Blige, Anna Kendrick, George Clinton, Dierks Bentley, Anthony Ramos e molti altri.
“Ero così emozionata di essere stata invitata a prendere parte a questo progetto con Justin – racconta SZA – è stato entusiasmante condividere il processo creativo con lui e con tutto il team. Questa energia si può ritrovare sia nella canzone che nel videoclip. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”.
“È stato un processo così divertente, scrivere e produrre per questo progetto – ha detto Timberlake – riunire insieme creativi di varie discipline e generi è stata la cosa che più mi ha gratificato. Creare qualcosa che serve sì al film ma al tempo stesso che possa esistere come progetto a se stante è stata una sfida, resa ancora più eccitante dalla possibilità di lavorare con tutti gli altri fantastici artisti che ci hanno aiutato a mettere insieme tutto questo”.