Riki rinvia ad ottobre i live di Milano e Roma di febbraio
La partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e la posticipazione della data di uscita del suo disco hanno costretto Riki a posticipare ad ottobre le due date live previste per il 22 febbraio a Milano e il 28 febbraio a Roma. I biglietti venduti, fanno sapere gli organizzatori, restano validi per le nuove date del 3 ottobre al Palazzo dello sport di Roma alle 21 e l’11 ottobre, e al Mediolanum Forum di Assago (Milano) alle 19.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento’, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)
(Redazione/IlMohicano)