In radio Massimo Di Cataldo con ‘C’è qualcuno’
In radio dal 18 ottobre il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo, ‘C’è qualcuno’, estratto dal disco ‘Dal profondo’ (Dicamusica/Self), ultimo album di inediti del cantautore uscito lo scorso maggio. ‘C’è qualcuno’, spiega lo stesso Di Cataldo ‘è la sotria, ambientata di notte, di un equivoco, la necessità di chiarire una situazione. Quando ci si allontana, si rischia di perdersi e allora qualcuno torna a bussare alla porta del cuore”. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Matteo Bianchi che vede la partecipazione dell’attrice e fotomodella Antonella Salvucci e della ballerina Francesca Tocca.
Quanto all’album, spiega Di Cataldo “è introspettivo, nonostante il sound abbia espliciti richiami rockeggianti, che racconta un aspetto più intimo del mio universo emotivo attraverso canzoni scritte in un arco di tempo significativo della mia vita, arriva un momento in cui un uomo, oltre che artista, ha bisogno di fare un punto della situazione e la musica da sempre mi permette di trasformare il magma dei miei pensieri in una forma condivisibile con tutti gli altri”.
Questa la tracklist: ‘Non ti accorgi’, ‘C’è qualcuno’, ‘Ci credi ancora all’amore’, ‘Ci penserò domani’, ‘Allora scusami’, ‘Con il nastro rosa’, ‘Perché l’amore’, ‘Prendimi l’anima’, ‘Domani chissà’, ‘Continuerà’.