James Morrison duetta con Francesca Michielin in una versione inedita di ‘Glorious’

Senza categoria

Ha venduto più di quattro milioni di album, fatto quattro tour mondiali e ricevuto, a soli 21 anni, un Brit Award come ‘miglior artista maschile’: James Morrison si presenta oggi con un nuovo singolo ‘Glorious’, una inedita versione contenuta nel suo ultimo disco in cui duetta con Francesca Michielin, disponibile da venerdì 18 ottobre nelle radio e su tutte le piattaforme digitali per Artist First. Il 17 ottobre Morrison si esibirà, per l’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano.

“Quando Claudio Ferrante di Artist First mi ha proposto Francesca per una cosa speciale in Italia, sono rimasto affascinato e sorpreso dalla sua voce e dalla sua cultura musicale … Francesca Rocks!”, sottolinea il cantautore britannico.

“Le canzoni di James Morrison sono in qualche modo diventate la colonna sonora dei miei ricordi d’infanzia e di adolescente -racconta Francesca Michielin – sono onorata di far parte di questo progetto internazionale, di cantare in inglese con un grande artista e di aver avuto la possibilità di scrivere, anche in italiano, l’emozione che in Glorious è proprio quel sentimento giovanile che a distanza di tempo continua a rimanere acceso”.

 

 

Condividi questo Articolo